Snowscoot

Per tutti coloro che durante il loro tempo libero amano lo sport della bicicletta in tutte le sue sfaccettature per esempio anche sulla neve.

Lo Snowscoot é stato inventato nel 1990. L'obiettivo era chiaro sin dall'inizio: Un attrezzo sportivo con il quale era possibile godersi piste e pendii con neve fresca con una tecnica simile alla bicicletta.

Da questa idea é nato lo Snowscoot. È una simbiosi tra una telaio di una BMX ed uno Snowboard, di regola in acciaio, alluminio o titanio tenendo conto degli standard qualitativi più alti. Per lo spostamento si scia su due tavole, le quali sono collegate rispettivamente con il telaio e la forcella.

Inoltre con lo Snowscoot non si vanno a sollecitare particolarmente le articolazioni delle gambe, cosa che lo rendono davvero interessante per tutte le classi di età. Noi vi consigliamo di fare prima un corso, in modo tale da imparare subito la corretta manipolazione. Dopodiché sarete in grado di andare in pista per conto proprio e in tutta sicurezza. Lo Snowscoot si presta bene sia su pista battuta che immersi nella neve fresca.

Indirizzo

Ticinofreeride Sagl
Via Bartolomeo Varenna 75
6600 Locarno

Telefono +41 91 751 76 79
Email info@ticinofreeride....
Website www.ticinofreeride.c...

Vallemaggia Turismo / Infopoint

Vallemaggia Turismo
6673 Maggia

Telefono +41 91 753 18 85
Emailinfo@vallemaggia.ch

> Dettagli infopoint

The Magic Secrets